Ministro del Tesoro e delle Finanze

S.E. Lord Giovanni Battista LANCINI

 

Una laurfoto_lanciniea in Economia & Commercio, una in Scienze Politiche e un Master in Economia & Finanza Internazionale, è Presidente e Responsabile Investimenti Partecipazioni Azionarie Italiane del FondoAlpha SPA.

In precedenza è stato Presidente del Fondo America; General Manager della Forrester; Consulente principale della Bank of America, Insights Director della Compagnia petrolifera nordamericana Chevron; Area Manager per Accenture; Delegato ai rapporti finanziari della QaAssociates; Account Director per la HBK Contracting Company W.L.L. nonché Relatore delle segnalazioni internazionali per la comunicazione finanziaria e politica del World Investment Report dell’UNCTAD.

 

Il Principato di San Bernardino fa suoi i principi della Conferenza generale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’educazione, la scienza e la cultura ed espressi nella convenzione riguardante la protezione sul piano mondiale del patrimonio culturale e mondiale, siglata a Parigi nel 1972 tra i paesi aderenti. Essendo a pieno titolo le isole del Principato di San Bernardino da considerarsi «patrimonio naturale» , che secondo la Convezione di Parigi sono da intendersi i monumenti naturali costituiti da formazioni fisiche e biologiche o da gruppi di tali formazioni di valore universale eccezionale dall’aspetto estetico o scientifico.